Archivio blog

sabato 26 marzo 2011

Finca "Los Papitos" - Cafe' de Capucas - Don Pedro Romero

Specie Arabica
Varietà Maragogype
Processo Melados
L'incontro con Don Pedro Romero mi ha fatto capire ancor di più quanto è importante un confronto diretto con il produttore. Parlare con don Pedro mi ha chiarito tutti i dubbi che avevo; ora conosco meglio il caffè che andrò ad utilizzare e ho la certezza assoluta che tutta la filiera in questo caso sarà unita dalla straordinaria passione che Don Pedro ed Io abbiamo in comune.
Dopo aver visitato la Finca di don Pedro, sono stato invitato ad un piacevolissinmo barbecure, che si è svolto nel cuore della finca...incredibilmente entusiamante!









il Barbecue nella finca non ha prezzo...

stiloso l'abbigliamento...

dopo un buon pranzo...un buon caffè...



la mia "PURA" felicità...

2 commenti:

  1. Ciao, Franscesco,

    Io sono un giornalista di una rivista brasiliana chiamata Espresso (http://revistaespresso.uol.com.br/). Qui noi scriviamo su caffè.

    Mi piacerebbe intervistare per una storia che sto scrivendo

    Ti piacerebbe essere il mio interlocutore?

    Saluti,

    CAROLINE MARQUES
    caroline.marques@cafeeditora.com.br
    www.cafeeditora.com.br

    RispondiElimina
  2. sarà per me un ononore... Grazie Caroline

    RispondiElimina